Cookie

LISAM, Motocompressori, compressori, forbici , abbacchiatori, scuotitori, seghetti - Concessionario per Trapani

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più
pagolight logo PAGA IN 0 RATE  (senza costi)
al mese - scopri di più

Descrizione

LISAM, Motocompressori, compressori, forbici , abbacchiatori, scuotitori, seghetti per la potatura e raccolta olive.

 - Concessionario per Trapani.

 

 

Per ulteriori Info non esitate a contattarci.

 

---

Presentazione del marchio LISAM:

 

La Lisam viene fondata nel 1967 da Loris Beltrandi, come piccola azienda artigiana specializzata nella produzione di forbici doppio taglio manuali, per la potatura. In quei primi 45 metri quadri, in via Melloni, ad Imola, insieme al titolare lavora anche Renzo Soncini, che nel 1979 rileva l’azienda da Beltrandi, che per lui è stato un vero e proprio maestro.
La prima svolta importante avviene nei primi anni ’90, quando l’azienda amplia la gamma dei prodotti, con la progettazione e costruzione della forbice pneumatica per potatura, che consente di ridurre la fatica e quindi di poter lavorare meglio e di più. Ne consegue anche il trasferimento in una nuova sede più ampia, di mille mq, in via dell’Agricoltura.
 
Poi, agli inizi degli anni 2000, il grande salto in avanti con la produzione di pettini pneumatici ed elettrici per la raccolta delle olive e di compressori e motocompressori per l’agricoltura. “Questi pettini consentono di velocizzare il tempo di raccolta delle olive anche di 4 o 5 volte, riducendo i costi di produzione, oltre alla fatica” sottolinea Soncini. L’ulteriore crescita rende insufficiente anche la sede di via dell’Agricoltura. Da qui la decisione di costruire il nuovo stabilimento inaugurato sabato scorso.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello