Cookie

CHI SIAMO

La nostra azienda si pone sul mercato locale di Trapani e provincia come azienda di riferimento in qualità di rivenditore di macchine e attrezzature agricole.

Nata nel lontano 1973, fondata da Margherita Basiricò, è sempre stata un esempio di efficienza e qualità, grazie soprattutto alla pluriennale esperienza acquisita e trasmessa dall'esperienza e dalla profonda conoscenza di una famiglia agricola.

Considerato che negli anni settanta il mercato trapanese era improntato sulla piccola e media agricoltura, ancora di più si è assistito ad un cambio epocale nella lavorazione della terra: gli agricoltori diretti sostituirono gradualmente le vecchie attrezzature obsolete e gli animali da traino con la modernità delle motozappe, che permettevano di faticare meno e con meno tempo.

Ê proprio in questo scenario di cambiamento che l?Agricola si inserì sul mercato in modo preponderante e decisivo, proponendo motozappe e altre attrezzature a motore delle più prestigiose marche, quali: Pasbo, Brumital, Cifarelli, Lisam, Oma, Echo-Husquarna e tante altre.

Nel 2012 l'azienda è cresciuta ottenendo un conferimento che l'ha trasformata in L'Agricola s.a.s., gestita dai figli Salvo e Sergio, ed è oggi un'azienda affermata nel settore, dove quotidianamente rappresenta un esempio di qualità per tutte le svariate soluzioni di macchinari e i molteplici servizi forniti ai nostri clienti.

L?Agricola s.a.s. infatti non è solo un semplice rivenditore di attrezzature agricole, ma è anche assistenza tecnica, come officina tecnica e meccanica per la riparazione delle attrezzature agricole, cosa che permette di seguire il cliente sin dalla fase pre-vendita: consigliando il prodotto ottimale per le singole e variegate esigenze, spiegando come funziona l?attrezzatura che ci si appresta a comprare, suggerendo quali accorgimenti adoperare per l'utilizzo ottimale e il suo buon mantenimento nel tempo.

Il forte orientamento al cliente porta L'Agricola s.a.s. ad offrire grande supporto rapido nel post-vendita, garantendo, in caso di problemi tecnici sulle attrezzature agricole, il pronto intervento di personale tecnico altamente qualificato.

Inoltre, al fine di agevolare la clientela nel facile acquisto dei prodotti, l?azienda è convenzionata con la finanziaria DUCATO per i pagamenti dilazionati nel tempo, così da permettere a tutti di poter comunque acquistare i propri prodotti di altissima qualità.

 

 

Condividi

Carrello