Cookie

ECHO, Motoseghe ed elettroseghe, Potatori, Decespugliatori, Soffiatori, Tosasiepi... - Concessionario per Trapani.

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più
pagolight logo PAGA IN 0 RATE  (senza costi)
al mese - scopri di più

Descrizione

ECHO, Motoseghe ed elettroseghe, Potatori, Decespugliatori, Soffiatori, Tosasiepi, Pompa irroratrice, Macchina multifunzione, Mototrapano, Mototroncatrice;

- Concessionario per Trapani.

 

Per ulteriori Info non esitate a contattarci.

 

---

 

Presentazione Aziendale del Marchio ECHO:

 

ECHO CORMIK S.P.A.

KIORITZ
Kyoritsu Noki ha iniziato nel 1947, guidato da un forte desiderio di far crescere rapidamente la produzione giapponese dopo un periodo di relativo stallo.
Nel 1973 è stato adottato il nome inglese “KIORITZ”, con anticipo rispetto all'espansione su scala globale, e la denominazione della compagnia è diventata un vero e proprio marchio.
L'attività nel settore agricolo e boschivo ha favorito “KIORITZ” per più di mezzo secolo.
Si è sviluppata una ditta affidabile con il volto di un marchio primario in Giappone.

ECHO
Nel 1963 ECHO è diventato un nuovo marchio di KIORITZ; il nome deriva dalla mitologia greca ed è stato adottato congiuntamente al lancio della prima motosega dell'azienda, la CS-80.
Molti prodotti ECHO sono seguiti, uno dopo l'altro, e oggi il mercato del marchio si è ampliato dal bosco alla città e dal Giappone al resto del mondo.
Oggi ECHO si posiziona come uno dei principali marchi produttori di utensili da giardino.
ECHO è un marchio globale che viene distribuito dal Giappone in tutto il mondo. 
Dagli anni sessanta la filosofia aziendale è rimasta sempre la stessa, basata su costanti miglioramenti tecnologici, nel rispetto dell'ambiente. 
Quattro criteri guidano l'attività aziendale: espansione, orientamento al cliente, rispetto e creatività. La politica qualitativa vuole prodotti e servizi che siano costruiti per la soddisfazione del cliente. Tutti questi principi hanno permesso al marchio di diventare ampiamente conosciuto e apprezzato in più di cinquanta paesi in tutto il mondo e costituiscono la solida base su cui si fondano tutti i prodotti ECHO.

Condividi

Carrello