Per chi raccoglie olive per passione
Oliveco è l’abbacchiatore elettrico dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ideato appositamente per chi coltiva olivi per hobby. Si alimenta con una batteria a 12 volt ed è dotato di asta di prolunga fino a 3 metri.
Un abbacchiatore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo
L’abbacchiatore elettrico Oliveco della Lisam è pensato per chi si dedica alla raccolta delle olive per hobby e per passione.
Si tratta di uno strumento leggero, molto pratico nell’utilizzo e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’asta in dotazione all’abbacchiatore elettrico Oliveco è telescopica e si allunga fino a tre metri.
Alimenta l’abbacchiatore con il generatore portatile Eta Beta
Questo abbacchiatore per la raccolta delle olive utilizza un motore a spazzole a 12 volt e può essere collegato ad una qualsiasi batteria (ad esempio alla batteria della propria autovettura). In alternativa, è possibile abbinare l’abbacchiatore elettrico Oliveco al generatore portatile Eta Beta, brevettato da Lisam, equipaggiato con motore a 4 tempi a benzina e montato su un pratico supporto fornito di piedini, tracolle e maniglia per essere facilmente trasportato. Comodo e leggero, Eta Beta può alimentare contemporaneamente 2 abbacchiatori elettrici, permettendo agli operatori di lavorare fino a 30 metri di distanza, superando così ogni possibile difficoltà data dal posizionamento delle piante.
Condividi